Il giorno 11 Ottobre 2024 si è svolta nella cattedrale di Civitavecchia la messa di commemorazione della Festa Liturgica di San Giovanni XXIII, patrono dell’esercito. La messa è stata celebrata dal vescovo di Civitavecchia mons. Gianrico RUZZA e , concelebrante, don Massimo CARLINO cappellano militare di Civitavecchia. Alla cerimonia erano presenti il comandante del CESIVA Gen. Div. Francesco OLLA , dal vice sindaco di Civitavecchia dott.sa Stefania TINTI. Erano presenti i rappresentanti di tutti gli enti dell’Esercito del comprensorio e delle altre forze armate e di sicurezza, le associazioni combattentistiche e d’arma. La Sezione ANGET di Civitavecchia era presente con il presidente 1° Lgt.(ris) Carlo Antonio Giordano e dal vice presidente 1° Lgt.(aus) Francesco Scifo.

We use cookies

Utilizziamo i cookie sul nostro sito Web. Alcuni di essi sono essenziali per il funzionamento del sito, mentre altri ci aiutano a migliorare questo sito e l'esperienza dell'utente (cookie di tracciamento). Puoi decidere tu stesso se consentire o meno i cookie. Ti preghiamo di notare che se li rifiuti, potresti non essere in grado di utilizzare tutte le funzionalità del sito.